Modulo #2
Gestione Capitolati secondo CPN
Con il modulo Gara d’appalto secondo CPN puoi redigere i tuoi capitolati in modo intuitivo, rapido ed efficiente. I documenti nei formati SIA451 e CRBx possono essere importati, esportati e modificati con facilità. Hai inoltre la possibilità di elaborare preventivi dettagliati per singole posizioni, aggiungere posizioni riserva, organizzare le strutture e accedere a molte altre funzionalità.
"Una Gestione Capitolati chiara e precisa è la chiave del successo di ogni progetto: garantisce trasparenza, riduce i malintesi e crea basi solide per qualità ed efficienza."".
Panoramica delle funzioni
Template
Crea modelli personalizzati per i tuoi capitolati, riutilizzabili in qualsiasi momento. In questo modo risparmi tempo, migliori l’efficienza e garantisci strutture coerenti per tutte le gare.
Strutturazione
Organizza le gare con opzioni di strutturazione chiare e flessibili. Personalizza le gerarchie dei capitolati e mantieni sempre una visione completa su capitoli e posizioni.
Capitolo di riserva
Inserisci capitoli di riserva per aggiungere nuove posizioni o gestire modifiche in modo dinamico. Così puoi adattarti facilmente a requisiti imprevisti durante la fase progettuale.
Gestione dei contratti
La gestione dei contratti assicura che tutti i contratti relativi al progetto siano gestiti in modo strutturato. Consente di archiviare, tracciare e gestire i documenti contrattuali e le scadenze.